Primo Premio

Primo Premio

Amore, Erotismo e un Matrimonio di Convenienza con un Playboy Milionario

Laura Lago

$2.99

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

Le mie ex fidanzate dicono che sono un problema. Un enorme problema. 
Ed è vero. Sono dannatamente attraente, odiosamente intelligente, schifosamente ricco e ho un grandissimo... carisma. 
Sì, lo so, sono anche uno stronzo integrale. E allora? Dall’alto del mio yacht, mentre contemplo i miei addominali a tartaruga e faccio baldoria – per avere appena guadagnato un altro milione in borsa – il fatto di essere un emerito coglione... sarò sincero, non mi preoccupa affatto. 
Potrebbe andare peggio, comunque. Ogni anno faccio donazioni a sette cifre a varie organizzazioni benefiche, do il mio contributo a opere sociali e mi comporto come il milionario ideale. Di quelli che rendono il mondo migliore. E io ci credo. Sono un filantropo, un tipo in gamba, con un solo problema, secondo le riviste di stampa rosa. 
Infatti, mio fratello mi ha appena chiamato.
Stiamo per assorbire una qualche compagnia della concorrenza – è l’unica informazione che ho – e dobbiamo evitare che i signori in giacca e cravatta si innervosiscano. Ciò significa smettere di apparire come un libertino lussurioso sui giornali, di conseguenza significa che non dovrei avere una rossa – nè una bionda – che dorme nel mio letto. 
Dopo che la stampa ha parlato di questo, l’unico modo che mi viene in mente per tranquillizzare dei signori di settant’anni e i loro azionisti è offrire un profilo conservatore, formale e impegnato. E ciò implica mostrarmi impegnato sotto tutti gli aspetti, almeno secondo mio fratello e mia madre. 
Mi tocca sacrificarmi per la famiglia, e qui entra in scena la mia amica Veronica. Lei e l’anello di famiglia, un gioiello grosso come il mio... ego. Il suo “ex-fidanzato”, una star del rock con un’immagine pubblica macchiata dalla droga, l’ha lasciata in una posizione abbastanza vulnerabile... per essere una modella di fama internazionale.
Entrambi ne usciremo vincenti se le chiedo d


Author

Laura Lago:
Siamo una casa editrice in continua crescita, redditizia e di successo, focalizzata principalmente su romanzi in spagnolo (circa 20.000 parole/libro). Abbiamo raggiunto più volte la classifica di BestSelling con diversi libri, e abbiamo lavorato con scrittori professionisti a tempo pieno. Inoltre, abbiamo pubblicato più di 50 audiolibri finora, e abbiamo ottenuto un 100% di entrate e di crescita nei nostri primi tre anni di attività.
Ci aspettiamo che questo tasso di crescita continui, e vogliamo espanderci il più possibile pubblicando i nostri titoli -soprattutto i migliori- in altre lingue. Tenete presente che la maggior parte dei nostri romanzi sono romantici, erotici, fantasy o romanzi neri, poiché questi sono i generi su cui ci concentriamo maggiormente e di cui siamo esperti.
Non esitate a contattarci se siete interessati a lavorare con un editore come noi, focalizzato sulla pubblicazione di qualità che vende e dura per diversi anni e continua a crescere ogni singolo mese. Per vedere cosa pensano i nostri clienti dei nostri romanzi, siete invitati a controllare titoli come "La Mujer Trofeo" o "La Celda de Cristal" su Amazon.

Info

Reviews